15 luglio 2016

Dalle 17.30 alle 20.30

Turismo

Mojito Beach, spiaggia n. 137

Marano Fashion Lab e Mojito Beach

Casting di nuovi volti e modelle per RiccioneModaItalia

Anteprima di Riccione Moda Italia, con il casting sulla spiaggia del Marano per selezionare il volto Divage e nuove indossatrici per le sfilate della manifestazione

In collaborazione con il nuovo progetto MARANOLAB, la manifestazione porta al Mojto Beach casting e shooting fotografico destinato a individuare volto Divage e le nuove modelle che sfileranno la prossima settimana sulle passerelle di RiccioneModaItalia.

 

Un set fotografico, costruito attorno a una nuovissima FIAT 124 spider, attende le aspiranti indossatrici (solo over 18 anni), che prima di collocarsi davanti all’obiettivo del fotografo Daniele Casalboni, avranno la possibilità di sottoporsi ad un accurato e professionale make up. 

 

Informazioni: CNA Federmoda,  tel. 06 44188271/523 - fax 06 44249515

 

E-mail CNA Federmoda

 

Sito web CNA Federmoda

 

Pagina Facebook Riccione Moda Italia

 

Scarica la locandina dell'edizione 2016

 

A cura: Riccione Moda Italia, DIVAGE, Cooperativa Bagnini, CNA Balneatori

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft