22 settembre 2016 - 25 settembre 2016

Dal 22 al 24 spettacolo serale ore 21. Il 25 spettacolo pomeridiano ore 16.30

Acquisto biglietti online http://www.vivaticket.it/

Turismo

Piazzale del Luna Park, tra i viali da Verazzano, Vespucci e Colombo

Le Cirque with the World's Top Performers presenta Alis

Anteprima europea di Alis, con i migliori artisti provenienti dai principali show del Cirque du Soleil e del mondo

I migliori performer del “nouveau cirque” provenienti dalle piste dei più noti show, in un unico, emozionante spettacolo, per la prima volta in tour: Alis è la storia fantastica di una ragazzina che, compiendo il viaggio narrato dai vari artisti, impara a scoprire gli aspetti che contraddistinguono la vita e l’uomo, come la forza, l’amore, l’armonia e la passione.

 

Un caleidoscopio di luci e suoni trasporta lo spettatore in un mondo di fiaba, rendendo ancora più spettacolari le esibizioni dei singoli performers.

 

"... Gli artisti sono stati selezionati e coordinati dalla sapiente mano di Onofrio Colucci, anch’egli protagonista di alcuni dei più grandi spettacoli del “nouveau cirque”, dallo Slava’s Snowshow allo stesso Cirque du Soleil (“O”, “Zaia”, “Zed”…). Hanno detto di lui: “Absolutely astonishing!” (Steven Spielberg), “Il tuo cuore è una dolce trappola che ci tiene tutti sospesi” (Liza Minnelli). Colucci, che è stato scelto come Direttore Artistico dalla produzione di A-Group, sarà anche maître de cérémonie dello show e guida per gli spettatori nel suggestivo viaggio, tra sogno e realtà, che lo spettacolo propone, ispirandosi alle sognanti atmosfere della letteratura fantastica dell’800. ..."

 

Tra i performer internazionali accreditati per lo show: Yves Decoste (Le Cirque du Soleil: “Quidam”, “Journey of Man”, “Midnight Sun”, “Zed”) Jonathan Morin (Le Cirque du Soleil: “Dralion”, “Solstrom”, “Quidam”) Dominic Lacasse (il notissimo “flag man” detentore di due World Guinness Record) ed altri, tutti accomunati dall’aver calcato le piste delle più grandi produzioni mondiali del circo contemporaneo, da Las Vegas a Orlando, da Monte Carlo a Mosca. Insieme a loro Asia alias "Alis", l'artista più giovane del progetto, stella emergente nella disciplina aerial silk, nella quale si esibisce con armonia e tecnica, a 9 metri di altezza.

 

Prevendite biglietti:

 

  • sito web Le Cirque Top Performers

  • sito web Vivaticket

  • sito web Ciaotickets

  • da venerdì 16 settembre sul luogo dello spettacolo (piazzale del Luna Park) con i seguenti orari: venerdì 16 settembre dalle 16.30 alle 19.30, da sabato 17 settembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30. Nei giorni dello spettacolo vendita biglietti fino a inizio show (fino alle ore 21 dal 22 al 24 settembre e fino alle ore 16.30 il 25 settembre).

 

SCONTO PROMO20 per i biglietti ancora disponibili per gli spettacoli del 22 e del 23 settembre - Scarica il codice promozionale e le informazioni sulla promozione

 

 

Video di presentazione dello spettacolo su You Tube

 

Sito web Le Cirque with the World's Top Performers

 

Pagina Facebook Le Cirque with the World's Top Performers

 

A cura: A Group

 

Comunicato stampa

 

Scarica la locandina dello spettacolo

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft