10 febbraio 2019

Ore 16.30

Euro 6

Cultura

Spazio Tondelli, via Don Minzoni 1

La Bellina presenta Valentina vuole

La Bella Stagione è dedicata anche ai più piccoli con un cartellone teatrale per ragazzi e famiglie a cura di Riccione Teatro e Alex Gabellini.

 

Questa è la storia semplice di una bambina. Vive in un posto sicuro, dove non manca niente. Ma è sempre arrabbiata e urla, urla sempre, perché “tutto vuole sempre di più”. Valentina vuole. Forse le manca qualcosa, ma cosa non sa. E i grandi? Sembrano non capire. A volte la cosa più importante è anche la più difficile da vedere e da trovare: Valentina dovrà cercare nel mondo, perché è lì che bisogna andare per diventare grandi. Valentina vuole è una favola di desideri e sogni, di vizi, capricci e regole; e del coraggio che i piccoli devono avere per crescere. Una storia di gabbie che non servono a niente, di frulli di vento e di libertà.

Pagina web Valentina Vuole, da sito web La bella stagione

 

 

domenica 10 febbraio 2019, ore 16.30

Progetto g.g

Valentina vuole

con Consuelo Ghiretti, Francesca Grisenti
pupazzi: Ilaria Commisso
scene: Donatello Galloni
decorazioni: Emanuela Savi

Narrazione e teatro di figura. Età consigliata: dai 4 anni. Ingresso: 6 euro

 

 

Dall’8 ottobre 2018 i biglietti possono essere acquistati anche allo Spazio Tondelli, nei seguenti orari: giovedì, ore 14-19; sabato ore 10-13. Il giorno dello spettacolo, la biglietteria apre due ore prima dell’evento. Per informazioni: tel. 320 0168171 (lunedì-venerdì, ore 10-13).

 

Sito web La bella stagione

 

Pagina Facebook Spazio Tondelli

 

A cura: Riccione Teatro e Alex Gabellini, promosso da Comune di Riccione e ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna

 

Scarica il comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft