11 febbraio 2019

Ore 21.00

Ingresso 20 Euro. Spettacolo in abbonamento

Cultura

Spazio Tondelli viale Don Giovanni Minzoni n. 1

La bella stagione 2018/2019 presenta La casa di famiglia

Lunedì 11 febbraio, con Toni Fornari, Luca Angeletti, Simone Montedoro e Laura Ruocco, allo Spazio Tondelli.

Tornano in scena gli interpreti di Finché giudice non ci separi. Dopo il grande successo riscosso nelle ultime due stagioni, Toni Fornari, Luca Angeletti, Simone Montedoro e Laura Ruocco portano a teatro un’altra pièce del collaudato gruppo del Teatro Golden, La casa di famiglia. I protagonisti di questa commedia, diventata anche un film, sono quattro fratelli caratterialmente molto diversi, Giacinto, Oreste, Alex e Fanny. Una cosa li accomuna: la casa dove hanno trascorso l’infanzia. Da allora, di tempo ne è passato parecchio. Tutti e quattro si sono costruiti la loro vita e, da quando il padre è entrato in coma, la casa è rimasta vuota. Un giorno però Alex convoca i fratelli per un annuncio importante: ha ricevuto un’offerta milionaria per la casa e, visto che ha bisogno urgente di denaro, vorrebbe accettare. Gli altri non la pensano allo stesso modo e la decisione verrà messa ai voti. In quest’atmosfera di incredulità e discussioni – tra colpi di scena, battute e momenti emozionanti – riaffiorano ricordi, rancori, incomprensioni, episodi mai raccontati. Uno specchio, divertente e pieno di sfaccettature, dei complicati rapporti familiari.

(La casa di famiglia, pagina web La bella stagione 18/19)

 

LA CASA DI FAMIGLIA
di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli
con Luca Angeletti, Toni Fornari, Simone Montedoro, Laura Ruocco
regia: Augusto Fornari

 

Una produzione Andrea Maia Teatro Golden e Vincenzo Sinopoli.
Ingresso: 20 euro. Spettacolo in abbonamento.

 

Informazioni: Spazio Tondelli cell. 320 0168171 (lunedì-venerdì, ore 10-13).

 


BIGLIETTI

Prezzi abbonamenti e biglietti alla pagina dedicata del sito web La bella Stagione. 

 

Prevendita online sul sito web Liveticket.it e nelle rivendite autorizzate Liveticket (si applicano i diritti di prevendita).

 

 

Sito web La bella stagione

 

Pagina Facebook Spazio Tondelli

 

A cura: Riccione Teatro, promosso da Comune di Riccione e ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna

 

Scarica il comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2024 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft