16 febbraio 2018 - 17 febbraio 2018

Ore 21

Ingresso singolo 15 euro, abbonamento 7 spettacoli 95 euro con posto riservato. Prevendita allo Spazio Tondelli: lunedì, mercoledì, venerdì, ore 14 - 19. Prevendita online su Liveticket e nelle rivendite autorizzate (si applicano i diritti di prevendita). Il giorno dello spettacolo biglietti in vendita allo Spazio Tondelli due ore prima dell’evento.

Cultura

Spazio Tondelli via Don Minzoni 1

La Bella Stagione 2017/2018. Elio Germano in La mia battaglia

“Che il nostro appello si diffonda a ogni individuo che vogliamo avvicinare a noi: il passato è stato illuminato da una nuova e millenaria generazione di Italiani!”

 

... Un attore, o forse un comico, ipnotizzatore non dichiarato, durante uno spettacolo di intrattenimento manipola gli spettatori in un crescendo di autocompiacimento, anche verbale, fino a giungere, al termine del suo show, a una drammatica, imprevedibile svolta. Portatore di un muto volere collettivo diffuso nell’aria, l’artista da figura autorevole si farà a poco a poco sempre più autoritario, evocando lo spettro di un estremismo di ritorno travestito da semplice buonsenso. Appellandosi alla necessità di resuscitare una società agonizzante, tra istanze ecologiste, nazionaliste, socialiste, planetarie e solitarie, mutuali e solidali, tra aneddoti e proclami, tra appelli appassionanti e affondi lirici deliranti, il nostro trascinerà l’uditorio, in un crescendo pirotecnico, verso una straniata sospensione tragica fino a condurlo a una terribile conseguenza finale.

 

LA MIA BATTAGLIA

  • con Elio Germano

  • testo: Elio Germano, Chiara Lagani

 

La mia battaglia, pagina web La Bella Stagione 2017/2018

 

 

Ingresso singolo: 15 euro. Spettacolo disponibile in abbonamento.

 

BIGLIETTI

Abbonamenti in vendita allo Spazio Tondelli nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì, ore 14 - 19.

Abbonamento: 7 spettacoli 95  € (posto riservato)

Prevendita online su Liveticket e nelle rivendite autorizzate (si applicano i diritti di prevendita).

Il giorno dello spettacolo, i biglietti sono in vendita allo Spazio Tondelli; la biglietteria apre due ore prima dell’evento.

 

La Bella Stagione aderisce al bonus cultura 18app e alla Carta del docente.

 

Informazioni e prenotazioni: tel. 320 0168171 (lunedì-venerdì, ore 10-13) e mail Riccione Teatro

 

 

Il 13 e il 15 febbraio, allo Spazio Tondelli, workshop intensivo per attori che avrà per esito finale la partecipazione allo spettacolo La mia battaglia. Tutte le informazioni alla pagina dedicata, La mia battaglia

 

 

Sito web La Bella Stagione 2017/2018

 

A cura: Riccione Teatro, promosso da Comune di Riccione e ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna

 

Scarica la locandina de La Bella Stagione 2017/2018

 

Scarica la locandina dell'evento

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft