13 gennaio 2017

Ore 21.30

Ingresso 10 Euro

Cultura

Spazio Tondelli, via Minzoni 1

La Bella Stagione 2016/2017. Motta in La fine dei vent'anni

 

Cantante, autore e polistrumentista: Motta presenta al pubblico dello Spazio Tondelli il suo ultimo lavoro premiato con la Targa Tenco.

Cantante, autore e polistrumentista, Motta nasce artisticamente con i Criminal Jokers, band pisana con cui incide i dischiThis Was Supposed to Be the Future (2009) e Bestie (2012). Nello stesso periodo mette a frutto la sua versatilità collaborando con Nada, Pan del Diavolo, Zen Circus e Giovanni Truppi. In seguito studia composizione per film al Centro sperimentale di cinematografia di Roma sotto la direzione artistica di Ludovic Bource (premio Oscar per la colonna sonora di The Artist) e firma le musiche di film italiani e stranieri, tra cui il recente Goodbye Darling, I’m off to Flight di Simone Manetti. Nel 2016 esordisce come solista con La fine dei vent’anni, disco prodotto da Riccardo Sinigallia e premiato con la Targa Tenco alla miglior opera prima.

 

Informazioni e prenotazioni: tel. 320 0168171 (lunedì-venerdì, ore 10-13) E mail

 

Sito web La Bella Stagione

 

Sito web Riccione per la Cultura

 

A cura:  Riccione Teatro, Istituzione Riccione per la Cultura e ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna

 

Scarica la locandina

 

Scarica il manifesto della Bella Stagione

 

Scarica il flyer della Bella Stagione

 

Comunicato stampa della presentazione del cartellone teatrale 2016/2017

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft