08 marzo 2016

Ore 20.30

Biglietto intero 12 Euro, ridotto (under 30 e possessori del biglietto di La Traviata) 10 Euro

Cultura

Cinepalace via Virgilio

Jonas Kaufmann

Una serata con Puccini al Cinepalace
 

Lo scorso 14 giugno, il tenore tedesco Jonas Kaufmann è salito sul palcoscenico del Teatro alla Scala di Milano, la casa dell’opera italiana, esibendosi in uno dei concerti più attesi e acclamati del 2015.

Il trionfo della sua performance è stato riportato dalla stampa nazionale italiana e, dopo cinque bis e 40 minuti di applausi, il pubblico avrebbe voluto ancora di più.

 

Questa esibizione leggendaria è ora al centro del film concerto diretto da Brian Large e prodotto da Arts Alliance.

 

Il pubblico cinematografico di tutto il mondo avrà l’opportunità di assistere a questo evento straordinario, preceduto da un’approfondita introduzione a Puccini: l’uomo, l’artista, la superstar raccontati dallo stesso Kaufmann. Il tutto accompagnato da raro e prezioso materiale d’archivio.

 

Informazioni: Ufficio Cultura tel. 0541 608369, Giometti Cinema tel. 899.777.003, Informazioni turistiche tel. 0541 426050

 

Sito web Giometti Cinema

 

Sito web Jonas Kaufmann

 

A cura: Cinepalace Riccione, Giometti Cinema, Istituzione Riccione per la Cultura

 

Scarica la locandina

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft