25 novembre 2017

Dalle ore 16 alle 19

Turismo

Palazzo del Turismo, piazzale Ceccarini 11

Io non sono tua

Nella Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l'Associazione Anti Violenza e AntiStalking Butterfly invita il pubblico al Palazzo del Turismo a partecipare alla campagna di sensibilizzazione Io non sono tua.

Sabato 25 novembre, l'Associazione Anti Violenza e AntiStalking Butterfly organizza una conferenza al Palazzo del Turismo, con il patrocinio del Centro Studi per la Legalità e la Giustizia, dedicata alla tematica della violenza contro le donne.

 

La conferenza, a cui partecipano relatori esperti di area psicologica, legale e investigativa, affronterà la problematica della violenza sulle donne in tutte le sue forme e proporrà azioni di contrasto e di prevenzione del fenomeno.

 

IO NON SONO TUA

25 novembre, Palazzo del Turismo, dalle ore 16 alle 19

 

Sito web Associazione Butterfly

 

A cura: Associazione Anti Violenza e AntiStalking Butterfly, con il patrocinio del Centro Studi per la Legalità e la Giustizia

 

Scarica la locandina

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2024 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft