Sabato 6 gennaio proiezione del film Il ragazzo invisibile - Seconda generazione. Presenti in sala il regista Premio Oscar Gabriele Salvatores, il protagonista Ludovico Girardello, il supervisore agli effetti visivi Victor Perez e la scenografa Rita Rabassini.
...Per il timido Michele, protagonista di "Il ragazzo invisibile - Seconda generazione", non è facile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di avere doti "speciali", di essere uno Speciale. Eppure, ormai sedicenne, Michele Silenzi (Ludovico Girardello) vive un'adolescenza turbolenta come molti dei suoi coetanei, non solo per i traumatici eventi del passato, ma per il carico delle relazioni che si fanno più complesse: con gli adulti, in particolare con la madre Giovanna (Valeria Golino), e con la ragazza dei suoi sogni, dolorosamente innamorata di un altro. Solo, infelice, arrabbiato col mondo, la vita di Michele prende una piega inaspettata quando vi irrompono improvvisamente la misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena (Kseniya Rappoport), due donne che stravolgeranno la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi. ...
6 gennaio 2018
IL RAGAZZO INVISIBILE, SECONDA GENERAZIONE - Di Gabriele Salvatores
Ospiti in sala il regista Premio Oscar Gabriele Salvatores, il protagonista Ludovico Girardello, il supervisore agli effetti visivi Victor Perez la scenografa Rita Rabassini.
Cinepalace, alle ore 20.30
A cura: Indigo Film e Rai Cinema, Giometti Cinema, Comune di Riccione
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)