29 luglio 2017

Ore 18

Ingresso libero

Turismo

Spiaggia 60, Lungomare della Repubblica

Incontri con l'Autore Spiaggia 60

Monica Colosimo

Incontro letterario sotto l'ombrellone.

Il 29 luglio, alla Spiaggia 60, incontro con Monica Colosimo e con il libro Mindfulness per le relazioni affettive, di Attilio Piazza e Monica Colosimo.


Come aprire la mente e il cuore all'altro e vivere ogni tipo di relazione con autenticità, fiducia e consapevolezza: 
Con questo libro desideriamo incoraggiare il vostro spirito ad aprirsi verso il meglio e rafforzare in voi la convinzione che sia possibile fare la differenza nella vostra vita confidando sul potere di due doni che già possedete: la capacità di essere presenti e il coraggio di dare valore alla saggezza che abita il vostro cuore. Chi fa tesoro. Chi fa tesoro di questi doni avrà modo di condividerli con persone che a loro volta ne godono. Simile attrae simile...

 

Aperitivo al termine della presentazione.

 

Biografia

 

Informazioni: Spiaggia 60 tel. 0541 690534

 

Pagina Facebook Spiaggia 60

 

A cura: Spiaggia 60, con il patrocinio del Comune di Riccione

 

Scarica la locandina della rassegna

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft