15 luglio 2017

Ore 18

Ingresso libero

Turismo

Spiaggia 60, Lungomare della Repubblica

Incontri con l'Autore Spiaggia 60

Alberta Mantovani

Incontro letterario sotto l'ombrellone.

Il 15 luglio, alla Spiaggia 60, incontro con Alberta Mantovani e con il libro Alle radici dell'animaCostellazioni familiari: guarire dal passato per vivere liberamente il presente.

 

Alberta Mantovani, trainer e docente in Costellazioni Familiari, racconta come si è avvicinata al metodo di Hellinger, che ha cambiato la sua vita e quella di chi, insieme a lei, ha fatto questa esperienza. E come sentirsi in armonia col proprio destino e accorgersi che è tutt'altro che complicato.

Un libro semplice, appassionato e appassionante, che descrive la potenza di questa rivoluzionaria tecnica di conoscenza di sè, capace di risvegliare e far fluire l'amore per se stessi e per gli altri e vivere pienamente il presente.

 

Aperitivo al termine della presentazione.


Biografia di Alberta Mantovani
 

Informazioni: Spiaggia 60 tel. 0541 690534

 

Pagina Facebook Spiaggia 60

 

A cura: Spiaggia 60, con il patrocinio del Comune di Riccione

 

Scarica la locandina della rassegna

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft