04 giugno 2016 - 05 giugno 2016

Dalle 17.30 alle 23.30

Ingresso a partire dai 5 anni

Turismo

Piazzale Roma

Il villaggio di Angry Birds

Anteprima di Riccione CinéMAX, in occasione della prossima uscita cinematografica di Angry Birds - Il Film

Sabato atterra in Piazzale Roma, come anteprima di Riccione CinéMAX, il villaggio di Angry Birds. In occasione dell’uscita cinematografica di Angry Birds – Il Film, al cinema dal prossimo 15 giugno, Warner Bros. Pictures porta a Riccione il 4 e 5 giugno l’Isola degli Angry Birds in quella che è la seconda tappa di un tour promozionale di 4 date. Nell'isola, allestita in Piazzale Roma e accessibile in entrambe le giornate dalle 17.30 alle 23.30, i fan della pellicola potranno sfidarsi in una gara di “bowling umano” indossando i panni di Red o di Chuck. Entrando in delle zorb-ball brandizzate di 3 metri di diametro, i partecipanti percorreranno una pista lunga 20 metri con lo scopo di buttare giù i maialini-birilli presenti al traguardo nel minor tempo possibile.

 

A tutti i partecipanti verranno distribuiti gadget del film in uscita e avranno la possibilità di scattarsi fotografie insieme ai character del film.

 

L'accesso all'isola degli Angry Birds è totalmente gratuito, ed è permesso dai 5 anni in su.

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

A cura: Cineventi srl

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft