29 marzo 2018 - 03 giugno 2018

Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18

Adulti 26 Euro – Ridotto 20 Euro. Ingresso gratuito per i bimbi fino a 100 cm di altezza.

Turismo

Parco Oltremare via Ascoli Piceno 6

Il Parco Oltremare fa festa in laguna con Mia e Ulisse

Incontri emozionanti con Mia e Ulisse e tutti i delfini della Laguna più grande e bella d’Europa. 

In attesa dell’apertura della nuova area tematica “Australia” con l’area scavi, pitture rupestri e gli attesissimi wallaby – prevista per il 25 aprile – Oltremare a Riccione presenta i protagonisti della primavera. La nuova delfina Mia e il piccolo Taras, già diventati inseparabili compagni di giochi, sono le star della Laguna dei delfini più grande e bella d’Europa. Ci sono dei nuovi arrivi anche al Mulino del Gufo: questii hanno gli occhioni rubacuori di Igor, il baby assiolo che annuncia la primavera (è l’unico rapace che migra) e la tenerezza del pulcino di Avvoltoio dal cappuccio, ancora in attesa di un battesimo, tanto che sulla pagina facebook del parco è in piena attività il sondaggio pubblico per scegliergli il suo nome.


Nell’uovo di Pasqua di Oltremare ci sono poi i programmi interattivi su prenotazione, un regalo indimenticabile da fare a chi si ama, per incontrare a tu per tu delfini e rapaci: “Addestratore per un giorno”, “Incontra il delfino”, “Falconiere per un giorno”, “Incontra i rapaci” e un programma di addestramento cinofilo: “Incontra il tuo cane”.

 

 

Informazioni: tel. 0541 4271

 

Sito web

 

A cura: Parchi Costa Edutainment

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft