31 ottobre 2016

Orario continuato dalle 9 alle 18

Pacchetti con tariffe speciali; i bimbi possono accedere a dai 6 anni, prezzo ingresso 5 Euro (ogni due adulti paganti 1 bimbo entra gratis)

Turismo

Riccione Terme, viale Torino 4

Halloween a Riccione Terme!

I pacchetti speciali dell'Oasi di Riccione Terme:  il 31 ottobre il Percorso Termale Sensoriale* si trasforma in un luogo incantato e tu in mago...

 

Siamo in autunno, i colori dei paesaggi sono caldi, in questo periodo la natura si accende di rosso intenso accompagnato dai toni dell’arancio, dell’ocra e del giallo.

I meravigliosi frutti e fiori di questa stagione sono ricchi di proprietà fondamentali per la nostra salute e la nostra bellezza poiché contengono un numero elevato di antiossidanti che combattono l’invecchiamento cutaneo, proteggono il nostro corpo e contribuiscono a donare elasticità, splendore e luminosità alla nostra pelle.

 

LA MAGIA DELLA NATURA 
CREA IL TUO INCANTESIMO, SCEGLI LA POZIONE E SCATTA LA MAGIA! 

 

  • Rito rosso. Estratto di melograno, gocce di acqua sulfurea, olio di germe di grano, polvere di ciclamino. Magia: antiossidante, nutriente.

  • Rito ocra. Estratto di zucca, gocce di acqua magnesiaca, olio di argan, polvere di erica. Magia: elasticizzante, lenitivo.

  • Rito giallo. Estratto di zenzero, gocce di acqua salsobromoiodica, olio di mandorle, polvere di girasole. Magia: purificante, energizzante.

 

MASSAGGIO INCANTATO

Potenzia il tuo rito, declina la tua pozione nelle avvolgenti manualità di un massaggio che coinvolgerà tutti i tuoi sensi trasportandoti in un profondo e rilassante equilibrio e benessere.

 

Ed ancora...La Formula Magica : magia della natura + massaggio incantato

 

Leggi i particolari sui pacchetti e le speciali tariffe alla pagina dedicata.

 

*Il Percorso Termale Sensoriale comprende:
Quattro Piscine termali a temperature differenziate con Idromassaggi, Idropercorso termale vascolare, Grottino Veneziano e Pompeiano, Doccia a fungo, Acquafitness, Miorilassamento all’infrarosso, Arcobaleno Dei Sensi, Sentiero Emozionale, Le Sorgenti dell’Io, Sala Relax.

 

Ingressi limitati, prenotazione obbligatoria ai numeri 0541 602201 0541 602005

E mail

 

Regolamento per l'accesso dei bambini 

 

Sito web Riccione Terme

 

Facebook Riccione Terme

 

A cura: Riccione Terme S.p.A.

 

Scarica il file con tutti i pacchetti di Halloween

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft