Eventi

17 settembre 2016

Dalle ore 18

Turismo

Piazzale Ceccarini

Geronimo Stilton Fantasy Tour

 

Iniziative speciali e animazione in occasione del Decimo viaggio nel Regno della Fantasia.

 

Geronimo Stilton, il famoso topo giornalista, arriva a Riccione, per raccontare le avventure del suo Decimo viaggio nel Regno della Fantasia, che è nuovamente in pericolo: il Magigante, con l'aiuto del pirata Rattonero Codamozza, vuole rubare l'Oro degli Gnomori e l'Uovo di Fuoco del Drago Flambante…

 

Tante le avventure che dovrà affrontare insieme a Melisenda la Dolce e all’ultimo degli Ermellini Blu.

 

Il 6 settembre è uscito l'ultimo libro il Decimo Viaggio nel Regno della Fantasia!, pubblicato da Edizioni Piemme. Per festeggiare la nuova avventura è nato il Fantasy Tour che comprende tantissimi appuntamenti per i giovani lettori di Geronimo Stilton.

 

Per rendere ancora più speciale il Fantasy Tour, a tutti i partecipanti verrà regalato il braccialetto ufficiale, un pass originale che permetterà ai bambini di riconoscersi durante gli eventi e di festeggiare insieme a Geronimo Stilton il Decimo Viaggio nel Regno della Fantasia.

 

Tra le iniziative in programma nella tappa riccionese: speciale lettura animata tratta dal Decimo viaggio nel Regno della Fantasia e firma delle copie del libro direttamente dall'autore-topo-giornalista Geronimo Stilton, distribuzione del braccialetto ufficiale del tour, flash mob di promo del musical Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia.

 

Inoltre, collegandosi al sito www.geronimostilton.com tutti potranno giocare con il kit speciale del Fantasy Tour, scaricando il braccialetto ufficiale in formato pdf e scoprendo tante stratopiche idee per costruire il proprio Fanta-Costume!

 

L’invito per i giovani amici di Geronimo Stilton è quello di partecipare all’evento per festeggiare tutti insieme il primo “Geronimo Stilton Fantasy Tour” e volare con Geronimo sulle ali della fantasia!

 

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

 

A cura: Gruppo AO AmbraOrfei.it, in collaborazione con il Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)