05 maggio 2017 - 06 maggio 2017

Turismo

Palazzo del Turismo, piazzale Ceccarini 11

Forum di Psicoterapia e Ricerca 2017 

Convegno biennale di scambio scientifico e di discussione tra le diverse prospettive cognitive.

Studi Cognitivi e Psicoterapia cognitiva e Ricerca presenta il Forum di Psicoterapia e Ricerca, evento scientifico in cui gli allievi presentano i propri lavori di ricerca e ricevono revisioni da parte di ricercatori e clinici di comprovata esperienza.

 

Tale iniziativa ha l’obiettivo di fornire una maggiore conoscenza della rilevanza clinica della ricerca scientifica, così come, di promuovere la realizzazione di adeguati disegni di ricerca che possano avere particolare rilevanza in ambito clinico.

 

Sito web Studi Cognitivi e Psicoterapia cognitiva e Ricerca

 

Informazioni: Studi Cognitivi, Psicoterapia Cognitiva e Ricerca e mail, Costa Hotel Riccione tel. 0541 607636

 

A cura: Studi Cognitivi, Psicoterapia Cognitiva e Ricerca e Scuola Cognitiva di Firenze, Costa Hotels Riccione

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft