18 marzo 2017

Ore 16.30

4 Euro

Cultura

Cinepalace via Virgilio

Film in lingua inglese al Cinepalace: The Lego Batman movie

Studiare l'inglese al cinema divertendosi

 

Diretta dal regista Chris McKay, ecco una nuova storia a mattoncini realizzata dai creatori della grande avventura The LEGO Movie uscito nel 2014. Il film ha ottenuto un notevole successo già nelle sue prime settimane di programmazione sia nelle sale italiane che all'estero.

Uno sforzo riuscito di conciliare le esigenze della computer graphics con quelle più vintage del mondo ludico per eccellenza, i mattoncini Lego.

 

Gotham City.  Dopo l'ennesimo successo di Batman contro Joker, il commissario di Polizia Jim Gordon lascia l'incarico alla figlia Barbara che ha intenzione di voltare pagina con la dipendenza di Gotham dal suo vigilante mascherato.

Per dimostrare a tutti di essere insostituibile, Batman imprigiona Joker nella Zona Fantasma, la prigione spaziale in cui Superman relega i peggiori criminali dell'Universo. Peccato che il piano di Joker prevedesse proprio tutto questo.

 

Film in lingua inglese con sottotitoli in italiano.

 

 

Informazioni: Giometti Cinema tel. 899.777.003, Ufficio Cultura tel. 0541 608369, Informazioni turistiche tel. 0541 426050

 

A cura: Cinepalace Riccione, Giometti Cinema, Istituzione Riccione per la Cultura

 

Scarica la locandina

 

Scarica i testi in lingua inglese

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft