06 dicembre 2015

Ore 16.30

Ragazzi entro 14 anni 5 Euro – adulti 7 Euro

Cultura

Spazio Tondelli (ex Teatro del Mare) via Don Minzoni 1 - angolo viale Ceccarini

FIABE DAMARE:

rassegna di teatro per famiglie all'interno della Stagione TUTTETà TEATRO 2015/2016 della Provincia di Rimini con il coordinamento artistico e l' organizzazione di Arcipelago Ragazzi 

 

Lupus in fabula

Giallo Mare Minimal Teatro

 

La favola dei tre porcellini diventa uno specchio in cui evocare i ricordi d’infanzia di un buffo personaggio, di nome Ultimo, che gira il mondo con una valigia che è anche un piccolo teatro. Uno spettacolo che mischia la favola con citazioni da Hitchcock e la pittura di Botero che fornisce il punto di partenza dell’immaginario visivo che fa da sfondo allo spettacolo.

 

Informazioni e prenotazioni: Compagnia Fratelli di Taglia 329 9461660.

Nel giorno di spettacolo la biglietteria dello Spazio Tondelli apre alle ore 14.30 (tel. 0541 690904)

Sito web

Sito web

 

A cura: Arcipelago Ragazzi, Istituzione Riccione per la Cultura, Provincia di Rimini

 

Scarica il comunicato stampa

Scarica la locandina della rassegna

Scarica il programma completo TuttEtà Teatro

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft