29 novembre 2015

Ore 16.30

Ragazzi entro 14 anni 5 Euro – adulti 7 Euro

Cultura

Spazio Tondelli (ex Teatro del Mare) via Don Minzoni 1 - angolo viale Ceccarini

FIABE DAMARE:

rassegna di teatro per famiglie all'interno della Stagione TUTTETà TEATRO 2015/2016 della Provincia di Rimini con il coordinamento artistico e l' organizzazione di Arcipelago Ragazzi 

 

Il tenace soldatino di stagno

Fontemaggiore

 

Il Babbo più famoso di tutti i babbi sta iniziando il viaggio intorno al mondo per consegnare i doni. Tutto deve essere pronto e al suo posto. Non proprio tutto… Quest’anno tre giocattoli, per una strana sorte, vengono lasciati a casa: un soldatino senza una gamba, una ballerina troppo perfetta, un troll invidioso. Anche loro, però, avranno la loro storia…

 

Informazioni e prenotazioni: Compagnia Fratelli di Taglia 329 9461660.

Nel giorno di spettacolo la biglietteria dello Spazio Tondelli apre alle ore 14.30 (tel. 0541 690904)

Sito web

Sito web

 

A cura: Arcipelago Ragazzi, Istituzione Riccione per la Cultura, Provincia di Rimini

 

Scarica la locandina

Scarica il programma completo TuttEtà Teatro

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft