20 novembre 2016

Dalle ore 12.30

Costo a persona: 30 Euro - Bambini da 7 a 12 anni 10 Euro (da 0 a 6 anni gratuito)

Turismo

Tensostruttura Parrocchia San Martino, viale Minghetti 11

Fai un salto a pranzo da noi 

7^ edizione del tradizionale convivio annuale dei soci e di tutti gli amici simpatizzanti di Rimini Autismo, non solo del territorio, ma provenienti da diverse parti d’Italia.

 

Un pranzo di beneficenza, un momento dal sapore famigliare con un banchetto gioioso e appetitoso!
A tavola insieme, con il buon pesce del nostro mare e il vino della nostra terra, per sostenere i progetti di Rimini Autismo. E per tutti i bambini animazione e truccabimbi...!

 

Questo grande convivio rappresenta un momento significativo per l’associazione e occasione d’incontro con le tante persone che, ciascuna a suo modo, hanno contribuito fattivamente alle attività e ai progetti realizzati da Rimini Autismo, senza le quali non sarebbe stato possibile raggiungere gli straordinari obiettivi prefissi. 

 

Il momento istituzionale è dedicato a condividere con i presenti alcuni progetti che anche questo evento di raccolta fondi contribuisce a sostenere, mostrando immagini e video che ritraggono i ragazzi in momenti felici delle loro giornate.

Una delle peculiarità del convivio è la partecipazione straordinaria degli amministratori locali in veste di volontari addetti al servizio; fin dalla prima edizione, la squadra degli amministratori ha lavorato al fianco dell’associazione, con amicizia e spirito di collaborazione, destreggiandosi fra cucina e tavoli. 


Prenotazione obbligatoria:  tel. 338 6207817 (Marco), tel. 331 8344707 (Alessandra )

E mail

 

Sito web Rimini Autismo


A cura: Rimini Autismo con il patrocinio dei comuni di Riccione e di Misano Adriatico 

 

Scarica la locandina

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft