30 ottobre 2016 - 02 novembre 2016

Dal 30 ottobre al 2 novembre aperto dalle 10 alle 18

Ogni bimbo in maschera entra gratis (fino a 140 cm) se accompagnato da un adulto pagante

Turismo

Parco Oltremare, via Ascoli Piceno 6

Dolcetto o... spruzzetto?

Halloween a Oltremare

Lunedì 31 ottobre è Halloween Oltremare promette un divertimento… da brivido! 

 

La Laguna dei Delfini più grande e bella d’Europa ospiterà un Halloween Horror Show animato da inquietanti personaggi degli abissi, per concludersi con una mostruosa sfilata in maschera (Direzione artistica Costa Edutainment di Elena Ronchetti), ore 15.15.

 

Bambine e bambini dovranno fare a gara per essere i più terrificanti possibile, davanti agli occhi impietosi della Malefica Strega del Mare e a quelli curiosi dei delfini della laguna, giudici davvero… insoliti!

 

Occorrerà mettercela tutta per conquistare il loro Sì. I primi tre classificati della Sfilata in Laguna riceveranno la foto con il proprio beniamino! Per tutti gli altri, divertimento a volontà e l’emozione dell’incontro con gli ospiti del parco: dai delfini ai rapaci, dai pony ai…. dinosauri nascosti nella giungla di “Darwin”, la grande cupola dove si torna indietro nel tempo.

 

Emozioni a tinte forti anche in Pianeta Terra, dove l’evoluzione diventa un percorso esperienziale, e in Pianeta Mare, dove ci immerge nel mondo sottomarino.

 

Informazioni: Parco Oltremare, tel. 0541 4271

 

Sito web

 

A cura: PARCHI COSTA EDUTAINMENT

 

Scarica il comunicato stampa Halloween 2016 nei Parchi Costa Edutainment

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft