03 agosto 2018

Ore 21.30

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2018

Ospiti Ermal Meta e Joan Thiele

Serate speciali proposte da Linus, con i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale.

3 agosto - Deejay On Stage Riccione 2018 - Serata di inaugurazione della quarta edizione di Deejay On Stage con la partecipazione di Ermal Meta, Joan Thiele

 

La quarta edizione di DEEJAY On Stage apre con Ermal Meta, fresco vincitore del Festival di Sanremo  insieme a Fabrizio Moro. Con la stessa canzone hanno rappresentato l’Italia all’ultimo Eurovision Song Contest, ad oggi tra gli autori più autorevoli nella scena musicale italiana. Negli ultimi 2 anni Meta ha conquistato 6 dischi di platino e 4 ori, effettuato oltre 100 concerti e lo scorso maggio si è esibito al Forum di Assago con oltre diecimila persone. 

 

A dividere il palco con lui nella prima serata Joan Thiele, la cantautrice di origini metà italiane e metà svizzero-colombiane che ha appena pubblicato il suo primo album.

 

Insieme a loro, Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, e la resident band Streets Clerks

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DJ

 

A cura: progetto, organizzazione e realizzazione a cura di San Marino Performance, con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.

 

Scarica il programma Radio Deejay On Stage Riccione 2018

 

Scarica il comunicato stampa

 

Scarica la locandina della serata

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft