21 agosto 2018

Ore 21.30

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2018

Ospiti Emis Killa, Federica Abbate

Serate speciali proposte da Linus, con i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale.

21 agosto - Deejay On Stage Riccione 2018 - Serata speciale con la partecipazione di Emis Killa e Federica Abbate.

 

Il 21 agosto, Emis Killa e Federica Abbate condividono il palco di piazzale Roma, ospiti del contest musicale che decreterà il vincitore dell'edizione 2018.

 

Pseudonimo di Emiliano Rudolf Giambelli, Emis Killa è un rapper italiano, classe 1989. Numerose le collaborazioni con i rapper della scena italiana tra cui Fedez e Gue Pequeno e Fabri Fibra. Nel 2018 escono i suoi singoli Serio e Rollercoaster.

 

Federica Abbate nasce a Milano nel 1991. Nel 2013 partecipa al concorso per giovani autori Genova per voi, vincendo e aggiudicandosi un contratto come autrice per la Universal Music Publishing. Definita dai media “penna di platino”, scrive le hit per Fedez L’amore eternit, 21 grammi, per Baby K Roma-Bangkok e per Francesca Michielin Nessun grado di separazione. Inaugura il 2018 con un nuovo singolo, dal titolo Mi contraddico.

 

 

Insieme a loro, sul palco di piazzale Roma, Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, e la resident band Streets Clerks

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DJ

 

A cura: progetto, organizzazione e realizzazione a cura di San Marino Performance, con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.

 

Scarica il programma Radio Deejay On Stage Riccione 2018

 

Scarica il comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft