14 agosto 2018

Ore 21.30

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2018

Ospiti Benji & Fede e Irama

Serate speciali proposte da Linus, con i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale.

14 agosto - Deejay On Stage Riccione 2018 - Serata speciale con la partecipazione di Benji & Fede e Irama

 

Per rispetto alle vittime di Genova, l'Amministrazione comunale di Riccione ha deciso di cancellare lo spettacolo pirotecnico previsto per martedì 14 agosto alle ore 23.  

I fuochi d'artificio sono rinviati a giovedì 16 agosto.

 

Serata importante, quella della vigilia di Ferragosto, con  Benji & Fede e Irama, tra gli artisti preferiti del pubblico di giovanissimi. A seguire lo spettacolo di fuochi d'artificio di Ferragosto.

 

Benji e Fede, alias Benjamin Mascolo e Federico Rossi, due ragazzi che nel giro di pochi anni sono riusciti a dar vita ad un nucleo numerosissimo e solidissimo di fan che non li mollano un attimo, dai live ai social network. Tornano per il terzo anno consecutivo sul palco di Deejay On Stage con il loro nuovo successo estivo Moscow mule.

 

A condividere il palco, Irama, uno dei giovani interpreti in ascesa nel panorama musicale italiano, che unisce il rap alla musica d’autore. Il suo singolo Nera è attualmente al n. 5 delle vendite su itunes e anche l’album è nei primi posti. L'artista ha anche vinto la diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e ritorna sul palco di Deejay On Stage per il secondo anno consecutivo.

 

Insieme a loro, sul palco di piazzale Roma, Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, e la resident band Streets Clerks

 

Alle ore 23, l'atteso appuntamento con i fuochi d'artificio.

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DJ

 

A cura: progetto, organizzazione e realizzazione a cura di San Marino Performance, con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.

 

Scarica il programma Radio Deejay On Stage Riccione 2018

 

Scarica il comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft