Deejay On Stage Riccione 2018

30 luglio 2018 - 25 agosto 2018

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2018

Dirette radiofoniche, eventi musicali e il contest Deejay On Stage.

A partire dal 3 agosto Riccione è al centro esatto della musica e diventa la capitale dello spettacolo dal vivo con un intero mese di eventi e divertimento che porterà sul grande palco di piazzale Roma gli interpreti delle hit italiane e internazionali, 13 serate ricchissime di ospiti tutte rigorosamente a ingresso libero.

 

Anche per questa edizione si alterneranno sul palco, rinnovato e sempre più imponente, nomi di primissimo piano del panorama musicale e nuove promesse selezionate attraverso il contest DEEJAY on Stage che, giunto alla quarta edizione, è diventato un punto di riferimento per giovani band e cantautori. In questi anni infatti i vincitori del contest si stanno affermando decisamente: Elisabetta Gagliardi ha vinto a settembre anche un festival di musica italiana a New York, Lo Strego è stato uno dei grandi protagonisti del talent di canale 5 Amici insieme a Thomas, anche lui selezionato dalla giuria, e infine altri concorrenti come Braschi e Io Sono Aria hanno partecipato al Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte. A condurre le serate una squadra collaudata composta da Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, il tutto sotto la supervisione del direttore artistico Linus

 

La colonna sonora diffusa in tutte le vie della città sarà ovviamente la musica e le voci di Radio DEEJAY: la radio da Riccione si accenderà già dal 15 luglio con le dirette da Aquafàn e dal Summer Studio in piazzale Roma a partire dal 30 luglio e proseguirà fino al 25 agosto, per un palinsesto di trasmissioni uniche ed irripetibili con Albertino, La Pina & Diego con Valentina Ricci, Rudy Zerbi, Andrea & Michele e Chicco Giuliani.

 


 

DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2018 – IL CONTEST

Dal 3 al 24 agosto torna DEEJAY ON STAGE, il contest musicale che darà la possibilità a talentuosi artisti di proporre la propria performance sul palco di piazzale Roma. Tra tutti coloro che si esibiranno, una giuria di qualità sceglierà il più bravo di ogni sera che accederà poi alla finale. A condurre le serate Rudy Zerbi, Andrea&Michele e la Pina mentre deejay.it seguirà da vicino tutta l’avventura. Il migliore di tutti avrà l’occasione per un mese di sentire il proprio brano originale in rotazione su Radio Deejay. Ulteriori informazioni alla pagina web di Radio Deejay.

 

 

DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2018 – SPECIAL EVENTS

Tante serate speciali proposte da Linus, con i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale, in compagnia di Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, e la resident band Streets Clerks. Sul palco di piazzale Roma, dalle ore 21.30, il Contest 2018, artisti, band e la partecipazione di:

 

3 agosto – Ermal Meta, Joan Thiele

4 agosto – Michele Bravi, Elodie

7 agosto – Alvaro Soler, Mihail

8 agosto – Dark Polo Gang

9 agosto – Calcutta, Carl Brave X Franco 126, Francesca Michielin

14 agosto - Benji & Fede, Irama - Spettacolo di fuochi d'artificio a fine serata

15 agosto - Le Vibrazioni, Merk & Kremont

16 agosto - Takagi & Ketra, Giusy Ferreri, Boomdabash, Ex-Otago, Alice Merton

18 agosto - Cosmo, Lo Stato Sociale

21 agosto - Emis Killa, Federica Abbate

22 agosto - The Kolors

23 agosto - Elettra Lamborghini, Drefgold, Sfera Ebbasta

24 agosto - FINALE DEEJAY ON STAGE, PRINGLES NIGHT. Shade, Federica Carta

 

 

DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2018 – LA RADIO

Dal 16 luglio e fino al 26 agosto la radio sarà in diretta da due postazioni, Piazzale Roma e Aquafàn.

Si alterneranno nelle varie fasce orarie gli speaker di Radio DEEJAY, Albertino, La Pina & Diego con Valentina Ricci, Rudy Zerbi, Andrea & Michele e Chicco Giuliani.

 

La diretta da Aquafan

Dal 16 al 29 luglio, Albertino Everyday, con Albertino,  dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16.

Dal 16 al 29 luglio, Pinocchio, con La Pina & Diego, dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20.

Dal 30 luglio al 26 agosto, Rudy Zerbi, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12; il sabato dalle 10 alle 12. 

Dal 30 luglio al 26 agosto, Andrea & Michele, dalle 12 alle 14.

 

La diretta da piazzale Roma – Summer Studio 

Dal 30 luglio al 25 agosto, Pinocchio, con la Pina & Diego, dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 20.

Dal 30 luglio al 25 agosto, Chicco Giuliani, sabato e domenica, dalle 17 alle 20.

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DJ

 

A cura: progetto, organizzazione e realizzazione a cura di San Marino Performance, con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.

 

Scarica il programma Radio Deejay On Stage Riccione 2018

 

Scarica il comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft