04 agosto 2017

Ore 21.30

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2017 presenta Mario Venuti e Baby K

Serate speciali proposte da Linus, con i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale, in compagnia di Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele.

4 agosto - Deejay On Stage Riccione 2017 - Serata di inaugurazione della terza edizione di Deejay On Stage con la partecipazione di MARIO VENUTI e BABY K.

 

La terza edizione di DEEJAY On Stage si apre venerdì 4 agosto con Mario Venuti e Baby K, due artisti che faranno sicuramente ballare tutta la piazza.

 

Il musicista siciliano, che ha collaborato negli anni con i più grandi protagonisti della musica italiana, da Carmen Consoli a Franco Battiato, è reduce del grande successo del singolo Caduto dalle Stelle, un brano decisamente dance, un inno alla gioia di vivere e alla musica scritto insieme a Kaballà, manifesto del suo ultimo album di inediti Motore di vita.

 

Venuti si alternerà sul palco di Piazzale Roma con l'esplosiva Baby K che dopo il record di Roma-Bangkok, che ha conquistato il 9° Disco di Platino sfiorando 200 milioni si visualizzazioni, arriva a Riccione con il nuovo singolo Voglio ballare con te, featuring Andrés Ceballos, cantautore e membro della band DVICIO.

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DJ

 

A cura: Radio Deejay, San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione. Direzione artistica Linus.

 

Scarica la locandina DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2017

 

Scarica il comunicato stampa

 

Scarica il comunicato stampa

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft