09 agosto 2017

Ore 21.30

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2017 presenta Levante

Serate speciali proposte da Linus, con i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale, in compagnia di Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele.

9 agosto - Deejay On Stage 2017 con la partecipazione di Levante

 

 

La serata di mercoledì 9 ha come protagonista Levante, nome d'arte della siciliana Claudia Lagona, una delle novità più interessanti del panorama musicale degli ultimi anni e new entry nella giuria della prossima edizione di X Factor.

 

La cantautrice ha all'attivo 3 album e un romanzo, Se non ti vedo non esisti, edito da Rizzoli. Il suo primo singolo, Alfonso, del 2013, impazza ancora in radio per il suo ritornello gridato a gran voce e accompagnato dall'ukulele. Dopo i primi due album, tour sempre più applauditi e collaborazioni importanti, come quella con Max Gazzè e Paolo Nutini, J-Ax e Fedez la chiamano a collaborare insieme a Stash dei The Kolors alla hit Assenzio mentre esce anche il brano Non me ne frega niente che anticipa il terzo disco di inediti Nel caos di stanze stupefacenti che, uscito il 7 aprile, debutta al secondo posto degli album più venduti in Italia e da' il via a un tour che registra continui sold out.

La collaborazione con Max Gazzè si è riproposta in primavera con il singolo Pezzo di me, che li vede insieme anche in un video cliccatissimo fatto di siparietti tragicomici.

 

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DJ

 

A cura: Radio Deejay, San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione. Direzione artistica Linus.

 

Scarica la locandina DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2017

 

Scarica il comunicato stampa

 

Scarica il comunicato stampa della serata

 

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft