14 agosto 2017

Ore 21.30

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2017 presenta Francesco Gabbani e Marianne Mirage

Serate speciali proposte da Linus, con i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale, in compagnia di Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele.

14 agosto - Deejay On Stage Riccione 2017 - Serata speciale con la partecipazione di Francesco Gabbani e Marianne Mirage.

 

Spettacolo di fuochi d'artificio a fine serata.

 

 

Arrivare in anticipo sarà d'obbligo lunedì 14 agosto per trovare posto in Piazzale Roma dove si prevede il tutto esaurito per la presenza di Francesco Gabbani che sale sul palco di DEEJAY On Stage.

 

Il trionfatore di Sanremo con la gettonatissima Occidentali's Karma, il cui video ha appena sfondato quota 150 milioni di visualizzazioni su Youtube, si conferma quest'estate re delle classifiche con Tra le granite e le granate, uno dei pezzi più trasmessi in radio.

 

Insieme a lui sale sul palco riccionese Marianne Mirage che con Le canzoni fanno male ha partecipato all'edizione 2017 del Festival.

 

A fine serata l'atteso appuntamento con i fuochi d'artificio.

 

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DJ

 

A cura: Radio Deejay, San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione. Direzione artistica Linus.

 

Scarica la locandina DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2017

 

Scarica il comunicato stampa

 

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft