05 agosto 2017

Ore 21.30

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2017 presenta Fabio Rovazzi, Nina Zilli, Michele Bravi

Serate speciali proposte da Linus, con i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale, in compagnia di Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele.

5 agosto - Deejay On Stage Riccione 2017 - Serata speciale con la partecipazione di Fabio Rovazzi, Nina Zilli, Michele Bravi.

 

La seconda attesissima serata di DEEJAY On Stage propone sul palco di piazzale Roma Fabio Rovazzi,  recordman di Youtube e idolo di migliaia di fan che fremono in attesa di ogni sua mossa, Nina Zilli e Michele Bravi, una delle voci più belle e raffinate del panorama musicale italiano e il vincitore della settima edizione di X Factor.

 

Dopo il super tormentone Andiamo a comandare e Tutto molto interessante, Fabio Rovazzi ha stupito tutti con Volare, non solo per l'originalità del video, che appena uscito invitava a giocare ad individuare tutti gli special guest, ma soprattutto per il featuring con Gianni Morandi, che ha conquistato il pubblico di ogni età e ha superato ad oggi i 65 milioni di visualizzazioni.

 

La splendida ed eclettica cantante piacentina, Nina Zilli, capace di spaziare dal blues al soul e al rock, è in procinto di pubblicare il suo nuovo album in uscita a settembre e anticipato dal singolo Mi hai fatto fare tardi, un mix tra melodie vintage e influenze reggae, già una hit dell'estate 2017.

 

Michele Bravi, dopo l'esperienza del talent show, quest'anno ha partecipato anche a Sanremo con il brano Il diario degli errori, con cui ha ottenuto un grande riscontro e che ha costituito per lui un nuovo inizio. Quest'estate è segnata per il giovane autore dall'uscita del singolo Solo per un po' che gli è valso anche il premio per la miglior performance ai TIM MTV Awards 2017.

 

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DJ

 

A cura: Radio Deejay, San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione. Direzione artistica Linus.

 

Scarica la locandina DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2017

 

Scarica il comunicato stampa

 

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft