19 agosto 2017

Ore 21.30

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2017 presenta Brunori Sas, Samuel, Ex-Otago

Serate speciali proposte da Linus, con i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale, in compagnia di Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele.

19 agosto - Deejay On Stage Riccione 2017 - Serata speciale con la partecipazione di Brunori Sas, Samuel, Ex-Otago. 

 

Sabato 19 agosto arrivano in Piazzale Roma Brunori Sas, Samuel e Ex-Otago, tre nomi molto differenti, per generi e storie, ma tutti con un ruolo di primo piano nel panorama musicale italiano più raffinato.

Dario Brunori – Brunori Sas, pseudonimo mutuato dalla piccola ditta di famiglia – è una delle sorprese più belle del nuovo cantautorato, sicuramente uno dei personaggi del 2017, anno che ha visto la sua consacrazione grazie al disco A casa tutto bene (e alla canzone che lo ha lanciato, La verità), che ha conquistato classifiche e critica, e una serie di live sold out ovunque. La sua storia musicale inizia nel 2009 e da lì in poi è un’ascesa continua tra consensi e riconoscimenti. L’ultima novità è la prossima conduzione di un programma televisivo tutto suo su Rai3.

La band indie degli Ex-Otago arriva a Riccione dopo il successo dell’album Marassi (quartiere di Genova in cui il gruppo ha mosso in primi passi) e del singolo Gli occhi della luna che vede la partecipazione del rapper Jake La Furia.

Infine Samuel, il frontman dei Subsonica che ha pubblicato nel 2017 il suo primo lavoro da solista, Il codice della bellezza, anticipato dal singolo La risposta, seguito tre mesi dopo da Rabbia, tutte diventate immediatamente hit radiofoniche. Quest’anno Carlo Conti l’ha voluto a Sanremo tra i Campioni con il brano Vedrai, diciassette anni dopo Tutti i miei sbagli, in gara con il suo gruppo.

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DJ

 

A cura: Radio Deejay, San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione. Direzione artistica Linus.

 

Scarica la locandina DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2017

 

Scarica il comunicato stampa della serata del 19 agosto

 

Scarica il comunicato stampa generale DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2017

 

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft