Eventi

09 maggio 2016 - 16 luglio 2016

Turismo

piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2016 ti sta cercando

 

Torna anche quest’estate Deejay On Stage. L'occasione per cantanti o band di esibirsi dal vivo sul palcoscenico di piazzale Roma.

 

Dall'1 al 23 agosto Deejay On Stage darà la possibilità a talentuosi artisti di proporre la propria performance sul palco riccionese. Tra tutti coloro che si esibiranno, una giuria di qualità sceglierà il più bravo di ogni sera che accederà poi alla Finale (candidatura dal 9 maggio al 16 luglio, tutte le informazioni alla pagina dedicata di Radio Deejay).

 

A condurre le serate Rudy Zerbi, mentre Deejay.it seguirà da vicino tutta l’avventura.

 

22 agosto: SEMIFINALE DEEJAY ON STAGE, special guest METRO'

Ospiti della semifinale del contest musicale targato DEEJAY, i vincitori dell'edizione 2015. La band abruzzese torna sul palco di Riccione dopo la partecipazione ad Amici 2015-2016.

 

23 agosto: FINALE DEEJAY ON STAGE

Ospiti: TIROMANCINO, FRANCESCA MICHIELIN, CALCUTTA, LE MANDORLE

Proclamazione del vincitore della band o cantante del talent DEEJAY On Stage, che si aggiudicherà un mese a Radio Deejay e il proprio brano in rotazione sulle frequenze dell’emittente.

Per la chiusura dello show che accompagnerà l’estate riccionese per tutte le sere, rush finale con la protagonista italiana degli Eurovision Song Contest, Francesca Michielin, i Tiromancino, Calcutta e Le Mandorle. 

 

A cura: Radio Deejay, Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)