22 agosto 2016

Ore 21.30

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2016

Semifinale, special guest i Metrò

 

Semifinale del contest musicale targato DEEJAY, con ospiti i vincitori della prima edizione dello scorso anno, i Metrò.

 

Il contest Deejay On Stage è l'occasione per cantanti o band di esibirsi dal vivo sul palcoscenico di piazzale Roma. Nella serata del 23 agosto la Finale del talent show selezionerà il vincitore, il quale avrà l’occasione per un mese di sentire il proprio brano originale in rotazione su Radio Deejay.

 

Il 22 agosto, durante la semifinale, ospite la band vincitrice dello scorso anno, i Metrò. Il gruppo aquilano composto da Antonio Sorrentino, Luigi Tarquini, Marco Fiorenza e Federico Fontana ha vinto l'edizione 2015 con il brano 130 volti.

 

I Metrò nascono ufficialmente alla fine dell’estate 2013, quando il gruppo, già formato dal bassista Federico Fontana, dal chitarrista Luigi Tarquini e dal batterista Marco Fiorenza, si è  messo alla ricerca di un cantante dalle buone doti vocali, fino a giungere ad Antonio Sorrentino. Insieme hanno scelto il nome della band, che è anche il nome di un locale de L’Aquila, dove i ragazzi erano soliti incontrarsi per sognare sulla musica.

 

 

Pagina Facebook Metrò

 

Informazioni: IAT, tel. 0541 426050

 

A cura:  Radio DEEJAY insieme a San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione e Segreteria di Stato per il Turismo, Sport e Spettacolo della Repubblica di San Marino con la Direzione Artistica di Linus

 

Scarica la locandina  DEEJAY ON STAGE - RICCIONE 2016

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft