13 agosto 2016

Dalle ore 21.30

Ingresso gratuito

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2016 

Ospite della serata il cantautore bolognese Luca Carboni che ama Riccione e l’ha cantata in uno dei suoi brani più famosi, Solarium.

 

Nel suo concerto l'artista  porta sul palco di DEEJAY l'ultimo applauditissimo album "POP-UP" (Sony Music) e la hit Happy, scelta come colonna sonora degli europei 2016. 
Dopo la straordinaria performance dei precedenti singoli Luca lo stesso e Bologna è una regola ecco una nuova canzone, un autoritratto ironico e leggero dell’artista stesso.

 

Sito web ufficiale dell'artista

 

L'estate di Radio Deejay

 

Informazioni: IAT, tel. 0541 426050

 

A cura:  Radio DEEJAY insieme a San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione e Segreteria di Stato per il Turismo, Sport e Spettacolo della Repubblica di San Marino con la Direzione Artistica di Linus.

 

Scarica la locandina  DEEJAY ON STAGE - RICCIONE 2016

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft