03 agosto 2016

Dalle ore 21.30

Ingresso gratuito

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2016 

Serata inaugurale dell’estate di DEEJAY a Riccione con Jake La Furia, Giuliano Palma, Fabio Rovazzi, Vacca.

 

Giuliano Palma presenterà a Riccione il suo nuovo singolo Bada Bing, in radio da inizio luglio e disco apripista di Groovin, il nuovo album composto da 13 tracce con numerose collaborazioni di nuovi e vecchi nomi della musica italiana, realizzato senza i Blue Beaters.

 

Jake La Furia, al secolo Francesco Vigorelli fondatore dei Club Dogo. Anche per il rapper milanese un disco da solista nel 2016, intitolato Fuori da qui.

 

È il fenomeno musicale del momento: Fabio Rovazzi con il tormentone dell’estate Andiamo a comandare. Con questa canzone lo Youtuber si è aggiudicato il disco d’oro grazie allo streaming, è la prima canzona italiana raggiungere questo successo.

 

Vacca è il rapper italiano naturalizzato giamaicano che ha portato una ventata di aria nuova nella street music italiana.

 

Sito web Giuliano Palma

 

Facebook Jake la Furia

 

Facebook Fabio Rovazzi

 

Sito web Vacca

 

Informazioni: IAT, tel. 0541 426050

 

A cura:  Radio DEEJAY insieme a San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione e Segreteria di Stato per il Turismo, Sport e Spettacolo della Repubblica di San Marino con la Direzione Artistica di Linus.

 

Scarica la locandina  DEEJAY ON STAGE - RICCIONE 2016

 

Scarica la locandina di Vacca

 

Scarica il comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft