04 agosto 2016

Dalle ore 21.30

Ingresso gratuito

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2016 

Concerto di J-Ax e Fedez, i due rapper italiani per eccellenza autori del vero e proprio tormentone dell’estate 2016.

 

J-Ax e Fedez sono indiscutibilmente il duo rap del momento. Insieme hanno fondato Newtopia, la loro etichetta indipendente e dopo numerose collaborazioni hanno realizzato un progetto discografico comune da cui è già uscito il singolo Vorrei Ma Non Posto: il tormentone dell’estate 2016.

Il brano, ha già superato le 70 milioni di visualizzazioni su Youtube e sta per raggiungere i 10 milioni di streaming su Spotify. Il duo farà senza dubbi impazzire la piazza.

 

Sito web J-Ax

 

Facebook Fedez

 

L'estate di Radio Deejay

 

Informazioni: IAT, tel. 0541 426050

 

A cura:  Radio DEEJAY insieme a San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione e Segreteria di Stato per il Turismo, Sport e Spettacolo della Repubblica di San Marino con la Direzione Artistica di Linus.

 

Scarica la locandina  DEEJAY ON STAGE - RICCIONE 2016

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft