20 agosto 2016

Dalle ore 21.30

Ingresso gratuito

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2016 

Il rap italiano protagonista degli eventi speciali di DEEJAY On Stage con l’esibizione di Emis Killa, Two Fingerz e Ghali.

 

Ospiti della serata Emis Killa, Two Fingerz e Ghali. Il primo è uno dei più amati rapper italiani, noto anche al grande pubblico per essere stato uno dei 4 coach nell’edizione di quest’anno del talent "The Voice of Italy" su RAI2. Dopo i sold out registrati in molte piazze d’Italia Emis Killa arriva a Riccione con i suoi ultimi singoli, tra cui il brano "Cult" in cui omaggia gli eroi della sua adolescenza.

Insieme a lui saranno sul palco i Two Fingerz, il duo composto da Danti e Roofio, e Ghali, la rivelazione del rap italiano.

 

Emis Killa - Carosello Records

 

Sito web Two Fingerz 

 

Facebook Ghali

 

L'estate di Radio Deejay

 

Informazioni: IAT, tel. 0541 426050

 

A cura:  Radio DEEJAY insieme a San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione e Segreteria di Stato per il Turismo, Sport e Spettacolo della Repubblica di San Marino con la Direzione Artistica di Linus.

 

Scarica la locandina  DEEJAY ON STAGE - RICCIONE 2016

 

Scarica il comunicato stampa della serata

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft