17 agosto 2016

Dalle ore 21.30

Ingresso gratuito

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2016 

Una serata dedicata agli idoli dei teenager: Benji & Fede, Alessio Bernabei e Irama.

 

Il programma di DEEJAY On Stage prevede tre ospiti speciali: Benji & Fede, senza dubbio la coppia del momento, che torna a Riccione dopo aver riempito la piazza nella prima edizione. Con loro sarà sul palco anche Alessio Bernabei, l’ex frontman dei Dear Jack, in radio questa estate con il nuovo singolo "Due giganti", arrivato dopo il successo di "Noi siamo infinito".

Il terzo protagonista della serata è Irama, classe 1996, neo vincitore nella sezione Giovani del "Coca-Cola Summer Festival 2016" con il singolo "Tornerai da me".

 

L'estate di Radio Deejay

 

Informazioni: IAT, tel. 0541 426050

 

A cura:  Radio DEEJAY insieme a San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione e Segreteria di Stato per il Turismo, Sport e Spettacolo della Repubblica di San Marino con la Direzione Artistica di Linus.

 

Scarica la locandina  DEEJAY ON STAGE - RICCIONE 2016

 

Scarica il comunicato stampa della serata

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft