Eventi

23 agosto 2016

Dalle ore 21.30

Ingresso gratuito

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2016 

Grande finale del talent di Radio Deejay con proclamazione della band o del cantante vincitore. Ospiti della serata: Tiromancino, F. Michielin, Calcutta e Le Mandorle.

 

Finalissima di DEEJAY On Stage, il contest di Radio DEEJAY che premierà gli artisti e le band emergenti dell’estate 2016.

A celebrare i vincitori ci saranno molti special guest come i Tiromancino, la band capitanata da Federico Zampaglione, con il loro ultimo disco "Nel respiro del mondo" da cui sono state estratte le due hit "Piccoli miracoli" ed ora "Tra di noi".

Francesca Michielin, una delle voci più fresche e belle del panorama musicale italiano, giovanissima vincitrice di XFactor 2011 da allora vanta collaborazioni importanti e grandissimi successi, arrivando seconda quest’anno al Festival di Sanremo con "Nessun grado di separazione", il suo ultimo singolo, “Un cuore in due”, è uno dei brani più ascoltati dell’estate.

Ci sarà poi Calcutta, un nuovo fenomeno musicale nostrano, il cantautore di Latina che sta scalando le classifiche e le visualizzazioni YouTube, e infine Le Mandorle.

 

Sito web Tiromancino

 

Sito web Francesca Michielin

 

Facebook Calcutta

 

L'estate di Radio Deejay

 

Informazioni: IAT, tel. 0541 426050

 

A cura:  Radio DEEJAY insieme a San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione e Segreteria di Stato per il Turismo, Sport e Spettacolo della Repubblica di San Marino con la Direzione Artistica di Linus.

 

Scarica la locandina  DEEJAY ON STAGE - RICCIONE 2016

 

Scarica il comunicato stampa della serata finale

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)