08 agosto 2017

Ore 21.30

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2017 presenta Jenn Morel, Vegas Jones, Fabio B, Wad, Jake La Furia

Serate speciali proposte da Linus, con i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale, in compagnia di Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele.

8 agosto - Deejay On Stage Riccione 2017  con la partecipazione di Jenn Morel, Vegas Jones, Fabio B, Wad, Jake La Furia.

 

 

Molti special guest affiancheranno i partecipanti del contest Deejay On Stage sul palco di piazzale Roma martedì 8 agosto, a partire dalla cantante, ballerina e attrice Jenn Morel, voce e corpo del tormentone Pònteme.

 

Nata e cresciuta nelle montagne della Repubblica Domenicana, la Morel si trasferisce negli Stati Uniti a 6 anni. Il suo inizio nel mondo dello spettacolo è come Go-Go dancer e cubista a New York in discoteche leggendarie come il Pacha. Entra poi nel corpo di ballo di artisti come LMFAO e Neyo. Quest'anno ha pubblicato il suo primo successo, Pònteme, uno dei brani più trasmessi dalle radio e più pubblicato sui social dove, con l'hashtag #PòntemeChallenge, i suoi fan si sfidano ballando la coreografia hot del video.

 

Oltre all'esplosiva Morel saranno ospiti di Deejay On Stage Vegas Jones, uno dei più giovani e promettenti protagonisti della nuova scena rap, il dj Fabio B, Wad, una delle figure più influenti nel settore "urban" italiano (conduce la trasmissione Made in Italy su Hip Hop Tv su Sky) e il rapper Jake La Furia, l'ex Club Dogo che ha appena lanciato il suo nuovo singolo El Party.

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DJ

 

A cura: Radio Deejay, San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione. Direzione artistica Linus.

 

Scarica la locandina DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2017

 

Scarica il comunicato stampa

 

Scarica il comunicato stampa della serata

 

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft