23 agosto 2018

Ore 21.30

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2018

Ospiti Elettra Lamborghini, Drefgold, Sfera Ebbasta

Serate speciali proposte da Linus, con i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale.

23 agosto - Deejay On Stage Riccione 2018 - Serata speciale con la partecipazione di Elettra Lamborghini, Drefgold, Sfera Ebbasta.

 

Serata dedicata alla musica rap e trap, così amata dai giovanissimi. Sul palco di Radio Deejay, il 23 agosto, Elettra Lamborghini, Dreggold e Sferra Ebbasta si esibiscono, ospiti del Contest.

 

Elettra Lamborghini è senza dubbio uno dei personaggi dell’anno. Il suo singolo Pem Pem, è diventato una delle hit di questa estate targata 2018. Anche lei pronta ad esibirsi sul palco di Deejay On Stage.

 

Elia Specolizzi, alias Drefgold, inizia la sua attività musicale nel 2011, facendo rap su beat americani. Nel 2018 collabora con il rapper Sfera Ebbasta al brano Sciroppo, contenuto nell'album Rockstar, successivamente certificato disco d'oro, e poi disco di platino dalla FIMI. Il 2018 segna anche il debutto del suo primo album Kanaglia.

 

Sfera Ebbasta è salito alla ribalta grazie alla pubblicazione dell'album XDVR, inciso con la collaborazione del produttore discografico Charlie Charles, ottenendo un buon successo in Italia. Tale successo si è replicato con le uscite di Sfera Ebbasta (2016) e Rockstar (2018), il secondo dei quali ha permesso all'artista di divenire il primo italiano ad entrare nella top 100 mondiale della piattaforma di streaming Spotify.


Insieme a loro, sul palco di piazzale Roma, Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, e la resident band Streets Clerks

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DJ

 

A cura: progetto, organizzazione e realizzazione a cura di San Marino Performance, con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.

 

Scarica il programma Radio Deejay On Stage Riccione 2018

 

Scarica il comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft