09 agosto 2018

Ore 21.30

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2018

Ospiti Calcutta, Carl Brave X Franco 126, Francesca Michielin

Serate speciali proposte da Linus, con i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale.

9 agosto - Deejay On Stage Riccione 2018 - Serata speciale con la partecipazione di Calcutta, Carl Brave X Franco 126, Francesca Michielin

 

Palco eterogeneo, quello di giovedì 9 agosto. Calcutta torna a Riccione in una delle poche apparizioni estive. I suoi singoli sono in altissima rotazione nella programmazione e nelle classifiche di vendita.

 

A condividere il palco, Carl Brave X Franco 126, il gruppo musicale hip hop italiano formatosi a Roma dal rapper e produttore discografico Carlo Luigi Coraggio e dal rapper Franco Bertollini. Vincitori nel 2017 di diversi dischi d’oro grazie all’album Polaroid e i singoli Sempre in due, Barceloneta e Pellaria. Ora Carl Brave ha iniziato anche un percorso da solista con un nuovo album e il singolo Fotografia2 che vede la partecipazione dell’altra ospite della serata - Francesca Michielin - e Fabri Fibra e all’ottavo posto delle vendite dei singoli e nei primissimi posti nelle programmazioni ancora dopo oltre due mesi.

 

Francesca Michielin è una delle voci più belle che si è affermata negli ultimi anni, una cantautrice talentuosa partita giovanissima da XFactor nel 2011, uscita da San Remo 2016 conquistando il secondo posto, e arrivata a vantare riconoscimenti prestigiosi, colonne sonore, collaborazioni importanti (ricordiamo quella con Fedez in Magnifico) e un successo dietro l’altro. A gennaio è uscito il nuovo album dal quale sono stati estratti già tre singoli di successo. Anche attraverso tanti concerti live l’artista sta diventando grande nonostante abbia solo 23 anni, cantautrice, polistrumentista e un timbro di voce unico.  Ritorna sul palco di Deejay On Stage.

 

Insieme a loro, sul palco di piazzale Roma, Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, e la resident band Streets Clerks

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DJ

 

A cura: progetto, organizzazione e realizzazione a cura di San Marino Performance, con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.

 

Scarica il programma Radio Deejay On Stage Riccione 2018

 

Scarica il comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft