23 agosto 2017

Ore 21.30

Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage Riccione 2017 - La Finale. Ospiti Takagi e Ketra, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin

Serate speciali proposte da Linus, con i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale, in compagnia di Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele.

 

Si chiude un’edizione da record di DEEJAY On Stage, il format di Radio DEEJAY che ha portato a Riccione un mese intero di spettacoli con i principali protagonisti della musica italiana e delle hit dell’estate. Un format unico nel panorama nazionale, grazie a cui migliaia di giovani e non solo possono godere a ingresso libero delle performance degli artisti più amati e dell’intrattenimento di tutti i conduttori della radio più ascoltata d’Italia.

 

Per il gran finale, gli special guest saranno Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Takagi e Ketra. La Michielin è una delle voci più belle che si è affermata negli ultimi anni, una cantautrice talentuosa partita giovanissima da XFactor nel 2011 e arrivata a vantare riconoscimenti prestigiosi, colonne sonore, collaborazioni importanti (ricordiamo quella con Fedez in Magnifico) e un successo dietro l’altro. Ha recentemente presentato il suo ultimo inedito, Vulcano, che anticipa l’arrivo del suo nuovo album, previsto in autunno.

Anche Lorenzo Fragola raggiunge la notorietà grazie al talent show di Sky, uno dei concorrenti più amati dal pubblico e tra i protagonisti del tormentone dell’estate L'esercito del selfie, singolo di debutto dei deejay Takagi & Ketra che vede anche la partecipazione di Arisa. Il video della canzone ha spopolato in rete (33 milioni di visualizzazioni) anche grazie al balletto che lo accompagna, a cui è stato dedicato successivamente un vero e proprio “video tutorial”, il dance video, con i ballerini che mostrano i passi della coreografia.

 

Oltre agli special guest è in programma anche la premiazione del contest DEEJAY On Stage 2017, che in questa terza edizione ha visto un incremento notevole delle domande di partecipazione e circa 60 tra band e solisti salire sul palco a gareggiare per la vittoria.

 

Si comincia alle 21.30 in compagnia di Rudy Zerbi e Andrea & Michele.

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DJ

 

A cura: Radio Deejay, San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione. Direzione artistica Linus.

 

Scarica la locandina DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2017

 

Scarica il comunicato stampa generale di DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2017

 

Scarica il comunicato stampa della serata finale

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft