09 dicembre 2017

Dalle ore 17

Turismo

Piazzale Ceccarini

DEEJAY On Ice - Natale a Riccione con Radio DEEJAY presenta Linus e i Mates

Il 9 dicembre Linus e i Mates - Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas - insieme nel primo appuntamento di DEEJAY On Ice, sul palco di piazzale Ceccarini.

Si parte sabato 9 dicembre con Linus e i Mates, gli youtubers - anche se loro non amano questa definizione - più seguiti d’Italia, il gruppo formato da Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas che insieme, in tre, quattro anni hanno raggiunto un pubblico di più di sei milioni e mezzo di giovani che ridono dei loro sketch. Nella vita reale Stefano, Sasha, Salvatore e Giuseppe, sono quattro amici tra i venti e i trent’anni che hanno deciso di vivere questa avventura, uniti dalla passione per i videogiochi (che è diventata un lavoro) offrendo un intrattenimento a base di gag, momenti di vita e appunto videogame.

 

Per le modalità meet and greet con i Mates tutte le informazioni saranno pubblicate alla pagina Facebook di Riccione.

 

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

DEEJAY On Ice - Natale a Riccione con Radio DEEJAY 

 

Sito web Radio DEEJAY

 

A cura: Radio DEEJAY, San Marino Performance, Comune di Riccione

 

Scarica il comunicato stampa

 

Scarica la locandina con tutti gli appuntamenti

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft