09 dicembre 2017 - 06 gennaio 2018

Turismo

Piazzale Ceccarini e vie del centro

DEEJAY On Ice. Natale a Riccione con Radio DEEJAY

Radio DEEJAY firma gli eventi del Natale a Riccione.

Dopo il format di DEEJAY On Stage, diventato ormai un punto di riferimento dell’estate italiana, la partnership tra la radio e Riccione diventa ancora più forte con il progetto di una “winter edition” che andrà a interpretare la colonna sonora delle feste e non solo.

 

Dal 9 dicembre e fino al 6 gennaio DEEJAY On Stage si trasforma in DEEJAY On Ice – Natale a Riccione con Radio DEEJAY: incontri, musica, djset, animazione e il coinvolgimento del dream team della radio, per un palinsesto di appuntamenti unico che ci farà rivivere le emozioni e il divertimento della grande festa d’agosto.

 

Ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 17.00, per tutto il periodo delle festività natalizie, il palco in Piazzale Ceccarini ospiterà uno spettacolo diverso a cui si aggiungeranno due special event, la DEEJAY Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno, il 1° gennaio.

 

Il Natale a Riccione è anche Riccione Ice Carpet: i quartieri della città saranno caratterizzati dal bianco, elemento dominante di questo Natale e Riccione Paese e i Giardini dell’Alba saranno i portali di ingresso all’Ice Carpet. La pista di ghiaccio si sposterà in viale Dante, l'albero di Natale tornerà di nuovo protagonista sul porto canale, la Casa di Babbo Natale si trasferirà sull'albero nella piazzetta del Faro e viale Gramsci ospiterà una dark side, quella del Black Carpet. Ulteriori informazioni alla pagina dedicata.

 

A cura: Radio DEEJAY, Comune di Riccione

 

Scarica il comunicato stampa

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft