31 dicembre 2018

Dalle ore 22

Turismo

Piazzale Ceccarini

DEEJAY On Ice. DEEJAY NIGHT

Radio DEEJAY firma i grandi eventi del Capodanno a Riccione.

 

La sera di San Silvestro apre con una nuova proposta di intrattenimento, per la prima volta diffusa su tre location (viale Ceccarini, piazzale Ceccarini, ponte sul portocanale di viale Dante) e tre palchi, tre proposte artistiche per coinvolgere più luoghi della città e farne un’unica grande festa, per poi darsi appuntamento sul palco principale in piazzale Ceccarini per salutare insieme il passaggio al nuovo anno con la musica live dei Qluedo, la performance di Antonio Mezzancella (uno degli artisti più apprezzati nell’ultima edizione di Tale e quale show), la voce di Alessio Bernabei (di cui è uscito il secondo album di inediti lo scorso settembre), giochi e dj set, con la conduzione di Rudy Zerbi e la partecipazione di Chicco Giuliani e I Vitiello. Allo scoccare della mezzanotte tutti con gli occhi al cielo per il grande spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare.

 

Antonio Mezzancella

E’ nato a Perugia nel 1980. Ha cominciato nei villaggi turistici ed è proprio lì che ha tirato fuori il suo talento da imitatore per poi iniziare la sua carriere in radio. La grande occasione arriva con Tu si que vales nel 2015, il talent che vede come giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, dove si aggiudica il secondo posto. Dopo Mediaset passa in RAI con l’avventura di Tale e quale show nel settembre 2018. Nelle vesti di imitatore si è fatto subito apprezzare dal pubblico, che adesso impazzisce per lui ed è un’escalation puntata dopo puntata.

 

Qluedo

Nascono nell’agosto del 2010 quasi per caso rifacendosi, nel nome, al famoso “giallo” in scatola Cluedo, appunto. I sette elementi che compongono la band arrivano da diverse esperienze musicali e la loro voglia di rinnovamento li porta alla fondazione di questo gruppo, dando vita ad un tributo al pop anni ottanta con un personalissimo e travolgente stile.

 

Alessio Bernabei

Si avvicina giovanissimo al mondo della musica studiando quattro strumenti: chitarra, pianoforte, clarinetto e basso. Nel 2012 ha formato i Dear Jack, gruppo che ha abbandonato nel 2015 per intraprendere la carriera da solista. Dopo aver firmato un contratto discografico con la Warner Music Italy, nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo con il singolo Noi siamo infinito, che ha anticipato l'uscita dell'album di debutto. Nel febbraio 2017 è tornato al Festival con il brano Nel mezzo di un applauso. Nel giugno del 2018 è di nuovo sulle scene musicali con Ti ricordi di me?, primo estratto dal secondo album di inediti Senza filtri, uscito il 7 settembre.

 

 

 

DEEJAY ON ICE – CAPODANNO A RICCIONE CON RADIO DEEJAY

 

31 dicembre ore 22, piazzale Ceccarini, viale Ceccarini, viale Dante ponte sul porto canale

DEEJAY NIGHT

Rudy Zerbi, Chicco Giuliani, I Vitiello, Antonio Mezzancella, Qluedo, giochi e dj set. Brindisi di mezzanotte e spettacolo di fuochi d’artificio

 

 

Gli appuntamenti di Deejay On Ice Capodanno a Riccione con Radio DEEJAY proseguono il 1° gennaio con l'appuntamento dedicato agli idoli dei più giovani. Tutte le informazioni alla pagina dedicata.

 

 

Tutti gli appuntamenti del Riccione Ice Carpet Natale Capodanno 2018-19

 

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DEEJAY

 

A cura: Radio DEEJAY, San Marino Performance, Comune di Riccione

 

Scarica il comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft