31 dicembre 2017

Dalle ore 22

Turismo

Piazzale Ceccarini

DEEJAY NIGHT

Special event, quello dedicato al Capodanno, in compagnia di Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci, Chicco Giuliani, Ghemon, SHADE, sul palco di piazzale Ceccarini.

La sera di Capodanno scende in pista il dream team della radio con Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci, Chicco Giuliani a festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme a Ghemon, uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani, una carriera iniziata nel 2007 con La rivincita dei buoni e sbocciata nel 2014 con il fortunato ORCHIdee, un album che ha cambiato il modo di intendere il rap e la musica black in Italia: è da poco uscito il suo quinto disco, Mezzanotte. Oltre al rapper sarà sul palco di Piazzale Ceccarini SHADE, diventato famoso al grande pubblico prima dell’estate con il singolo Bene ma non benissimo (25 milioni di visualizzazioni) e di cui è appena uscito un nuovo brano, Irraggiungibile.

 

E per salutare il nuovo anno non mancheranno i fuochi d’artificio.

 

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

DEEJAY On Ice - Natale a Riccione con Radio DEEJAY 

 

Sito web Radio DEEJAY

 

A cura: Radio DEEJAY, San Marino Performance, Comune di Riccione

 

Scarica il comunicato stampa

 

Scarica la locandina con tutti gli appuntamenti

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft