24 aprile 2018

Ore 21

Informazioni biglietteria: Vivaticket call center tel. 892234 oppure online https://www.vivaticket.it/

Cultura

Palazzo dei Congressi

Countdown il Musical 

Al Palazzo dei Congressi, con i migliori artisti della scena italiana.

 

Sul palcoscenico del Palariccione, per la prima volta in città, il 24 aprile alle ore 21, arriva un musical con interpreti noti del panorama italiano del settore, Countdown il Musical, dalla regia di Mauro Simone, già co-regista e regista di successi come Grease il Musical e Robin Hood il Musical.

 

Countdown il Musical narra la vita, le passioni, gli amori di un gruppo di amici: tutto ha inizio nel novembre del 2017: dopo 5 anni di convivenza è arrivato il momento di dirsi addio, di crescere. Inizia così, come un conto alla rovescia, il racconto della loro amicizia dall'epilogo fino all'estate di 5 anni prima... alla loro prima festa insieme in spiaggia, a Riccione. Accompagnati dai più grandi successi della musica pop italiana e straniera (dai Queen a Mia Martini), rivivranno le emozioni dei primi amori, le delusioni e le speranze.

 

Coreografie travolgenti, band dal vivo, musica rock pop, un cast stellare e tanto, tanto divertimento. All’interno cinque performer della BSMT e quattro tra i volti più noti del panorama musical italiano: Beatrice Baldaccini (Disincantate - Hairspray - Footloose - Grease), Renato Crudo (Romeo&Giulietta, ama e cambia e mondo - Next to Normal - Greeday’s American Idiot), Elena Nieri (Sister Act - Priscilla la Regina del Deserto -  Grease) Nadia Scherani (Cabaret - Pinocchio il Grande Musical - Sindrome da Musical).

 

Informazioni biglietteria: Vivaticket call center tel. 892234 oppure Biglietteria online 

 

Con il Patrocinio del Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft