25 marzo 2018

Ore 15

Ingresso libero

Cultura, Turismo

Palazzo del Turismo, piazzale Ceccarini 11

Conferenza informativa sui disturbi del comportamento alimentare

Il 25 marzo, al Palazzo del Turismo si parla di disturbi legati all'alimentazione.

Domenica 25 marzo, l'Associazione Il tempo delle ciliegie propone una conferenza informativa sui disturbi del comportamento alimentare.

 

La conferenza è presieduta dalla dott.ssa Paola Bianchini, esperta in filosofia teoretica e psicologia clinica, la quale ha svolto ricerche universitarie nel settore per anni.

 

Nel corso del pomeriggio la Dott.ssa Bianchini presenta il suo libro Dolore e sofferenza. La conferenza si apre con la lettura di Alessia Canducci di un brano tratto dal libro.

 

L'incontro è pubblico e la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Informazioni: Associazione Il tempo delle ciliegie cell. 333 540 1911

 

Pagina Facebook Associazione Il tempo delle ciliegie

 

A cura: Associazione Il tempo delle ciliegie, Settore Servizi alla persona del Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft