07 dicembre 2015

Ore 17.30

Ingresso libero

Turismo

Piazzale Ceccarini 11

Live di Matteo Setti

Appuntamento musicale nell'ambito della rassegna La Colonna sonora delle Feste

 

Matteo Setti, già cantante e musicista prima della sua partecipazione nel ruolo di Gringoire a Notre Dame de Paris, preceduta da quella al musical Rent, prodotto da Luciano Pavarotti, negli anni duetta tra gli altri con Skin degli Skunk Anansie ed è la voce di una serie di singoli per la Walt Disney, per poi dedicarsi anima e corpo allo swing e partire alla conquista della sua patria: gli Sati Uniti. Così, dopo una tournée di grande successo (a New York è stato applaudito anche da Liza Minnelli) tra Las Vegas, New York e Hollywood, presenta il suo nuovo spettacolo televisivo a Los Angeles, per la PBS TV.

 

Sul palco di Riccione Setti porta uno spaccato degli anni ’40-'50, gli anni d'oro dello swing che ancora oggi viene proposto in tutto il mondo, e sarà accompagnato da un sestetto tutto italiano di grandi talenti.

 

 

Visualizza il comunicato stampa dell'evento

 

Visualizza tutti gli appuntamenti della rassegna

 

Visualizza il programma del Riccione Christmas Village

 

Visualizza il programma della Settimana Bianca

 

 

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

A cura: Comune di Riccione

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft