04 gennaio 2017 - 05 gennaio 2017

Ore 21

Posti numerati 10 Euro (prevendita c/o Edicolè Mondadori Point viale Romagna)

Cultura

Spazio Tondelli, via Don Minzoni 1

Lofe, sbrèmble e palotle

Peti silenti, sonori e corposi

 

Commedia dialettale in due atti di Giuseppe lo Magro a cura della compagnia La Rungaja.

 

Una trama stuzzicante, ambientata in un iper ambulatorio "Salus per sempre", aperto 24 ore su 24, che "offre il meglio del tuo benessere dalla culla alla tomba", vantando eccellenze mediche e attrezzature d'avanguardia. Per scoprire le esilaranti avventure, le incomprensioni e fraintendimenti di cui saranno protagonisti i medici e i pazienti di questo "pazzo" ambulatorio, non vi resta che assistere allo spettacolo. E poi, come in ogni commedia che si rispetti, non mancherà il lieto fine! (Leggi tutti i dettagli della storia).

 

Il cast

 

Marzia Boschetti, Enrica Tosi Brandi, Antonella Colangelo, Laura Clementi, Gianni Piccioni, Paolo Manenti, Iglis Serafini, Paolo Del Bello, Ferdinando Gabellini, Alessandro Formilli, Alberto Malaguti.

 

Dietro le quinte: Miriam Bacchini (costumista) e Giuseppe Lo Magro (regia).

 

Date di programmazione nel mese di GENNAIO: mercoledì 4 e giovedì 5

 

 

Prevendita c/o Edicolè Mondadori Point, viale Romagna 52, tel. 0541 644462

 

Informazioni: cell. 338 4304667 (Giuseppe)

 

Facebook Lofe, sbrèmble e palotle

 

L'utile delle serate verrà devoluto in beneficenza al reparto oncologia pediatrica dell'Ospedale di Rimini, alla Caritas di Riccione e all'A.I.S.M. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Riccione).

 

A cura: Compagnia La Rungaja, Istituzione Riccione per la Cultura

 

Scarica la locandina

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft